Un parco per tutti

Obiettivi:

Il progetto “Un parco per tutti” intende valorizzare ulteriormente il Parco Ort9 – Sergio Albani dotando l’associazione Vivere In.. onlus di nuovi strumenti e fondi per operare la manutenzione del verde orizzontale nello stesso Parco Ort9. Il progetto si finanzia attraverso due differenti conti: corrente (per le spese di manutenzione del verde) e capitale (per l’acquisto di attrezzi o mezzi).

RISULTATI/AZIONI

Per raggiungere l’obiettivo del progetto, sono previsti i seguenti risultati o azioni:

RISULTATO (AZIONE) 1: acquisto trattore. L’acquisto di un trattore con i fondi relativi al conto capitale permette all’Associazione Vivere In… Onlus di operare autonomamente nelle attività ordinarie di manutenzione nelle aree verdi interne ed esterno al Parco Ort9.

RISULTATO (AZIONE) 2: manutenzione straordinaria. Nell’ambito della manutenzione straordinaria del verde del Parco Ort9 i fondi del conto corrente sono stati utilizzati per operare attraverso ditta specializzata nella manutenzione straordinaria di alcune aree verdi interne ed esterne al Parco Ort9.

ENTI COINVOLTI

Ente esecutore: Associazione Vivere In…Onlus