Parco Ort9

Nuove misure di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 al Parco Ort9-Sergio Albani

Stante la recrudescenza dell’emergenza sanitaria e gli imminenti provvedimenti governativi in merito di restrizione della mobilità raccomandiamo di rispettare SEMPRE TUTTE le precauzioni in vigore, ovvero di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale, oltre che evitare di formare assembramenti, anche di due o tre persone non conviventi.
Comunichiamo inoltre che è sospeso, fino ad altra comunicazione, il servizio di prenotazione e l’utilizzo della Casa del Parco Ort9-Sergio Albani, del barbecue e della tettoia.
Ciò comporta che, da sabato 13 marzo 2021, non sarà più possibile accedere alla Casa del Parco e ne è interdetto l’utilizzo per scopi di socialità.
Abbiamo inoltre già contattato informalmente l’Ufficio Orti Urbani del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale per concordare l’eventuale introduzione, nel caso in cui la normativa lo necessitasse, di un nuovo regime di turnazione per continuare a garantire solo ed esclusivamente le pratiche strettamente legate alla coltivazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.