Parco Ort9

Avviso Pubblico 10.12.2018 – Parco Ort9 – Sergio Albani

L’ASSOCIAZIONE VIVERE IN… ONLUS COMUNICA CHE E’ POSSIBILE INOLTRARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI LOTTI DA COLTIVARE, NON ANCORA ASSEGNATI CON AVVISO DEL 10.12.2018, NELL’AREA DEL PARCO ORT9 – SERGIO ALBANI – CASAL BRUNORI. Le istanze redatte sull’apposita domanda, scaricabile dal sito www.viverein.org, debitamente compilata in tutti suoi campi e sottoscritta, potranno essere inviate telematicamente alla casella di posta elettronica ort9@viverein.org e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 24 dicembre 2018. Sarà  cura dell’Associazione Vivere In onlus stilare la graduatoria di assegnazione dei lotti secondo i criteri stabiliti dal Regolamento del Comune di Roma approvato con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 38 del 10.02.2015 e del Regolamento interno PARCO ORT9Sergio Albani dell’Associazione Vivere In onlus.Si invitano tutti i richiedenti a consultare preventivamente gli allegati contenenti le informazioni relative alla gestione ed ai regolamenti del PARCO Ort9 – Sergio Albani.La graduatoria sarà  pubblicata sul sito web istituzionale dell’Associazione Vivere In onlus viverein.org e Facebook PARCO Ort9 – Sergio Albani – Casal Brunori Roma seguirà  comunicazione formale di assegnazione del lotto ai cittadini aventi diritto.Roma, li 10.12.2018

Visualizza l’allegato: Domanda Assegnazione Orto