Prenotazione Tettoia

L’Associazione Vivere In rende disponibile la Tettoia effettuando la prenotazione online sulla base del calendario disponibile. L’area della tettoia è riservata, nelle ore diurne, prevalentemente ai soci ortisti, è consentita la prenotazione per tutti i cittadini per altre iniziative che non rechino tuttavia evidente disturbo all’attività di coltivazione.

• Per gli eventi a carattere di celebrazione di feste di compleanno o di altro genere il limite massimo di persone presenti è 30, eventuali eccezioni vanno segnalate al Comitato di Gestione di cui al comma 8 dell’art. 1.
  • Per gli eventi di cui al comma precedente sono vietati, nelle ore diurne, l’uso di attrezzature non presenti nel parco quali gonfiabili, altalene, scivoli ed altro. Al fine di non recare disturbo alle attività di coltivazione è sconsigliato nelle ore diurne l’uso di casse acustiche di elevata potenza ed è comunque raccomandato usare l’audio delle attrezzature acustiche ad un volume consono – valutato ad insindacabile giudizio dall’Associazione – che non rechi disturbo all’attività di coltivazione.
  • Per gli eventi nelle ore serali sono consentite tutte le attrezzature audio-video fermo restando le disposizioni dell’Amministrazione Comunale di Roma Capitale sull’inquinamento acustico.
  • Sono gradite soprattutto per gli eventi di festeggiamento dei compleanni di minori attività ludiche adeguate al contesto naturalistico in cui si svolgono esaltando con rispetto le caratteristiche naturali del Parco Ort9-Sergio Albani.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il documento Disposizioni per l’uso della piazze oggetto di prenotazione all’interno del Parco Or9 – Sergio Albani

Al solo fine di migliorare i servizi offerti all’interno delle aree prenotabili, la prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver versato un contributo liberale del prenotante o suo delegato tramite bonifico bancario intestato a Vivere In aps – IBAN IT22P0501803200000017123134 con causale “Contributo Tettoia” e data, nome e cognome del prenotante. Inviare copia del versamento effettuato all’indirizzo e-mail prenotazioni@viverein.org