Prenotazione Casa del Parco

L’Associazione Vivere In rende disponibile la Casa del Parco effettuando la prenotazione online sulla base del calendario disponibile. La Casa del Parco Ort9 è prenotabile da tutti i cittadini compatibilmente con gli usi per la gestione degli organi statutari dell’Associazione o altre attività istituzionali di rilevanza dell’Associazione.

Per motivi di sicurezza non è consentito all’interno della casa del Parco attivare qualsiasi forma di attrezzatura che preveda forte dissipazione di calore o fiamma. L’uso dei mezzi audio video presenti all’interno deve essere effettuato con buon senso evitando di causare danneggiamenti agli stessi.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il documento Disposizioni per l’uso della piazze oggetto di prenotazione all’interno del Parco Or9 – Sergio Albani

Al solo fine di migliorare i servizi offerti all’interno delle aree prenotabili, la prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver versato un contributo liberale del prenotante o suo delegato tramite bonifico bancario intestato a Vivere In aps – IBAN IT22P0501803200000017123134 con causale “Contributo Casa del Parco” e data, nome e cognome del prenotante. Inviare copia del versamento effettuato all’indirizzo e-mail prenotazioni@viverein.org